Altra incredibile creazione MAW! Assemblato full metal N. 00133 con propulsione HPA by GATE Pulsar D a doppio solenoide e mosfet Titan 2 bluetooth gestibile direttamente da app sul device! Tutti i componenti esterni della replica hanno loghi ufficiali Strike Industries ma non é tutto:

Il calcio utilizzato é l’ultima versione in polimero per tubo real steel della casa americana mod. PIT STOCK, minimalista ed ultraleggero.

Il ris in robusto alluminio 6061 mod. GRID LOK LITE ha la tacca di mira integrata ed attacchi per accessori M-lok e Keymod.

Lo spegnifiamma “Oppressor” é stato modificato internamente per avere un sound più ovattato trattandosi di propulsione ad aria e l’effetto in tiro é spettacolare.

L’outer barrel é realizzato in stampa 3D ultralight con barrel stop in volata.

La grip con tappo di apertura rapido funge da vano per la piccola lipo da 7,4v per l’alimentazione del mosfet (consigliata esclusivamente 7,4v), mentre per la presa di linea abbiamo preferito sfruttare il foro QD dell’end plate per il massimo dell’ergonomia in gioco.

L’interno é stato equipaggato con gearbox MAW Gen.3.1, scelta quasi obbligata per un perfetto allineamento con la camera hop up viste le sue varie regolazioni. Inoltre sono state protette le sedi delle boccole (inutili nel Hpa) con 5 tappi da 8mm in plastica morbida, e, su una sola sede é stato ricavato un fermacavi interno tramite la modifica di una boccola piena in acciaio.

Nei test la replica ha veramente dell’impressionante: 0,99J con regolatore a soli 70psi con BB 0,30 ci regala un tiro dritto e teso ad oltre 65mt con rof regolato a 25bb/s tutti in scia!

Lunghezza: 650-690mm
Peso: 1720gr.
Decibel: 68.

Caricatore 220bb Strike incluso.
Batteria 7,4-300mAh inclusa.
Atattatore Dean/mini Dean incluso.
Valigia Morbida e patch Strike inclusa.
Patch MAW.
Scheda tecnica e garanzia 1 anno.

Dot e supporto non incluso.

Necessari per il funzionamento:
Linea US version.
Bombola aria HPA.
Regolatore per linea HPA.